BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 12 novembre 2010

Centrino a "ragnatela"

Dopo una lunga carrellata di addobbi di Natale ecco di nuovo un addobbo per tutto l'anno e non solo per l'albero ma per ogni angolo della casa... un centro tavola.





Non è una vera e propria "ragnatala", ma mio nipote di 7 anni mentre lo stavo ultimando mi ha detto che semprava una ragnatela... e quindi ecco perchè  ho scelto questo nome per il post. 


In realtà il risultato personalmente mi piace molto, infatti mi sempra di aver trovato la giusta combinazione tra disegno e cotone utilizzato.

Il disegno mi sembra elaborato e semplice allo stesso tempo e ideale per ogni ambiente e vi dirò come tutte le cose che solitamente realizzo divertente da fare, infatti la doppia combinazione di disegni rende ogni giro deverso dal precendete.  



 

1 commento:

Elisa2011 ha detto...

Il centro ragnatela è splendido, brava!

Grazie per essere passata dal mio blog, anch'io l'ho aperto da poco e sono inesperta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...