BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 25 novembre 2010

UN MONDO DI AUGURI

Come ormai è noto sto creando piccoli oggetti per Natale, addobbi, decorazioni, regalini... adesso vi mostro i biglietti di auguri a cui sto lavorando. 

Non ne ho fatti molti sono ancora i primi prototipi comunque i risultati sono promettenti.








Ho trovato gli schemi di questi due alberelli sul blog di Cristina, ma visto che sto esagerando con gli addobbi ho pensato che queste decorazioni erano perfette per un bigliettino di auguri, molto personale e unico del suo genere anche per quanto mi sforzi i disegni che riesco a fare non saranno mai uguali tra loro.

















... e infine una stella, che in un raptus di fantasia ho trasformato in una stella cometa ... rossa... 
è facile da realizzare ed è molto simile a quelle che ho realizzato fino ad oggi. 






Si avviano 8 catenelle. 
I giro 18 ma
II giro 4 ma 3 cat (da ripetere 6 volte)
III giro 4 ma 6 cat (d ripetere 6 volte)
IV giro 4 ma 2 cat 4 ma 2 cat (ripetere 6 volte) 
V giro 4 ma 2 cat 1 ma 6 cat 1 ma 2 cat (ripetere 6 volte). 
Per le punte (6 anche in questo caso) 4 ma chiuse in una, 2 cat,4 ma, 2 cat 4 ma chiuse in una. Si gira il lavoro 4 ma chiuse in una 2 cat 4 ma chiuse in una. Si gira il lavoro nuovamente e si realizza la punta con 4 ma chiuse in una. 
Spero di essere stata chiara... ma credetemi sono molto semplici e aggiungedo i giri iniziali si possono realizzare di varie dimensioni, adatte a tante occasioni.


2 commenti:

Clara ha detto...

biglietti di auguri??!? Ma questi sono direttamente i regali!!!!!!!!! Sei bravissima: Ciao, Clara

Silvia 66 ha detto...

sono davvero speciali come auguri, bravissima ciao da Silvia 66

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...