BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 22 dicembre 2010

Buongiorno, 
ecco l'ultimo lavoro terminato ieri. Mi è stato commissionato dalla mamma che voleva fare un regalo ad una sua cara amica. 

Mi ha spiegato che voleva un centro per un tavolino da salotto abbastanza lungo e questa è stata la mia idea:  


 Ho pensato al filet, che rende tutto più fine ed elegante ed a qualcosa di rettangolare. Ho trovato un bel disegno floreale, ma visto che non era abbastanza lungo ho aggiunto una parte del disegno ai due lati. ecco qui il risultato in bella mostra!!

Ho utilizzato un cotone n.8 e un uncinetto 0.75, non mi piace un filet trobbo grosso. 





Quando sono andata via il centro era sul mobile di casa di mia mamma... (tra l'altro non stirato)... che abbia deciso di tenerselo lei?!!!


1 commento:

Silvia 66 ha detto...

Ciao Elisa, mi piace molto il filet, è stata la mia prima passione, e tu riesci molto bene hai una bella mano. Ti auguro buone feste e Un buonissimo anno nuovo salutoniiiiiiiiiii

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...