BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 10 dicembre 2010

Mercatino di Natale 8 - 12 - 2010

... eccoci qui riemersi dopo la prima esperienza di mercatino.
Tutto bene! Non lamentiamoci che è piovuto, anche se molte persone già appena alle 12 hanno smontato il banco e sono andate via perchè dicevano che la giornata era compromessa. 
Ma partiamo dall'inizio ...


 Alle 6 e mezza siamo partiti da casa, arriviamo a Greve in Chianti verso le 7.20 e allestiamo tutto... mi sono sentita davvero una principiante... c'erano degli hobbisti con un'attrezzatura davvero eccezionale...e c'erano persone che di normale fanno mercati (con un attrezzatura super professionale). 
Tutto pronto intorno alle 9... e poi a comunciato a piovere... e infatti di movimento non è stato dei migliori.

Questo della foto è il banchino come era allestito... confusionario senza dubbio! Abbiamo imparato la lezione e per domenica ci attrezzeremo diversamente.




 Per fortuna avevamo questi alberelli che attiravano l'attenzione altrimenti senza piano rialzato e una tovaglia multicolor, per giunta dello stesso colore degli addobbi i lavori passavono davvero inosservati. 

Intorno all'ora di pranzo è venuto giù il diluvio, per fortuna ci ha salvato il gazebo, anche se lo dovevamo continuamente sistemare.

A fine serata quanto era già ora di smontare il tempo si è rimesso e con il calare della sera l'atmosfera della piazza è diventata davvero incantata. 

Ripetiamo domenica 12.

1 commento:

Silvia 66 ha detto...

ciao Elisa, tutto insegna, vedrai il prossimo sarà un mercatino da favola. In bocca al lupo e non arrenderti, e diciamolo, il tempo non ti è stato amico! Un augurione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...