BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 11 gennaio 2011

...idee dell'ultimo minuto



 A dicembre, per il suo compleanno, ho regalato al mio ragazzo una chiavetta usb... un pò particoalre...la sua si era rotta e ho creduto che fosse una bella idea fargliene una pò più preziosa... qualche giorno fa mi sono accorto che non la usava... 
e indovite cosa ho scoperto?

Che aveva paura di sciuparla... 
Così l'ho convito a utilizzarla, come faceva con l'altra, creando questo piccolo sacchetto. 
Realizzato davvero in pochissimo tempo, visto la dimensione dell'oggetto e per la semplicità della creazione. 
Sono partita con un giro di 5 catenelle, procedendo poi con la maglia alta raddobbiando le maglie per i primi 2 giri, poi avendo raggiunto la larghezza desiderata ho continuato fino alla fine.  

2 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Bella idea, brava!

Silvia 66 ha detto...

Hai fatto più che bene, ne ho rivestita una anch'io per non "sciuparla" bell'idea. Un salutone

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...