BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 19 aprile 2011

Buonasera

Salve a tutte... 
e scusate la distrazione di questi ultimi mesi... ma sono molto impegnata e in realtà non ho più tempo da dedicare ai lavori all'uncinetto. 
Vi mostro questa trina che ho realizzatoquest'inverno ed è l'ultimo lavoro, poi almeno per adesso ,ho dovuto mettere in un angolo i "ferri del mestiere". 



Nella prima foto è un dettaglio, l'altro è tutta la fascia lunga (ca 1,80 m) è stata ideata per una vetrina. Carina non trovate?

Di cosa mi occupo adesso, forse vi chiderete o forse no... comunque ve lo dico. 
Insieme al mio ragazzo stiamo organizzando il nostro matrimonio, e come avrete capito, quando riesco mi piace fare le cose diciamo "in proprio"... e quindi in questo momento sono coperta di tulle, scatole in plastica decorazioni varie e nastri di raso... ovviamente invasi di carta di tutti tipi... 
La prossima volta, speriamo presto vi racconto. 



 

2 commenti:

Silvia 66 ha detto...

No no carina è poco!!! E' molto bella, mi dispiace per gli impegni, ma quando ci sei io ci sarò per vedere cosa hai creato. Un saluto affettuoso

Rosa ha detto...

Bellissimo bordo, davvero1
Buoni preparativi per il matrimonio allora!
A presto,
Rosa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...