BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 26 ottobre 2011

Una Gallina e una Lumaca...




Buongiorno,
non è una favola che vi sto per raccontare... come si potrebbe immaginare dal titolo di questo post... ma vi voglio mostrare le ultime presine realizzate..
ultime perchè non ho più altri progetti di questo tipo e ultime perchè sono le ultime realizzate. 



A mio parere sono simpatiche, certo non dei capolavori... ma qualcosa per rendere particolare la cucina. 


Questa gallina l'ho realizzata seguando le istruzioni sul web diverse colleghe bloggherine le realizzano e spiegano come procedere alla realizzazione
Anche la lumachina in alto è il frutto del curiosare per la rete e secondo me è eccezionale, infatti appena l'ho visto ho voluto copiarla... e ho in mente di elaborarla in un altro modo... fa parte delle mille idee che ho in testa... ma devo procedere con calma e purtroppo riesco a farne solo una alla volto (magari alternando con altre cose... ma solo una alla volta riesco a finire e talvolta anche a iniziare).
Per spiegarvi brevemente come procedere alla creazione vi dico semplicemnte che come base hanno il classico cerchio a cui si aggiunge la testa e la crestina nella seconda e il corpo e la coda nella prima. 

 



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...