BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 24 novembre 2011

SCALDACOLLO " Pre-maman"

Ecco cosa succede a fare una prova... anzi si dice un campione... ma per me anche una prova... un pò strana nelle forme...
Avevo questo avanzo di lana trovato nei vecchi cesti da lavoro insieme ai ferri e prima di iniziare un lavoro con della lana comprata per un altro progetto...ho avviato un pò di maglie per vedere l'effetto della costa 1/1 ... il bello è che più andavo avanti più questo oggetto diventava carino... e ho deciso di trasformarlo da campione in un altro scaldacollo ... in questa stagione forse è utile... 

Adesso vi spiego prechè pre-maman... penserete uno scaldacollo lo possono indossare tutti!

In effetti è prooprio così. Ma oggi mentre pensavo come finirlo per renderlo più sbarazzino, mia cugina mi dice che potrei farne uno per lei...ecco fatto: prendi pure questo! Come si fa a dire di no ad una quasi mamma... a poche ore (speriamo) dal parto? Infatti Sara dovrebbe dare alla luce Sveva quanto prima... se solo questa bambina si decidesse, visto che i tempi sono già passati!!
Nell'ultima foto la futura mammina posa per noi e indossa lo scaldacollo!!
In bocca al lupo!!

3 commenti:

Andreina ha detto...

bello.....auguri alla futura mamma......

Elisa2011 ha detto...

Sei stata brava e la futura mamma sembra apprezzare, ha un viso bello e rilassato anche se in prossima attesa, auguri!

Silvia 66 ha detto...

Ciao, bellissimo scalda collo e bella anche la modella, e in bocca al lupo per il parto. Un abbraccio a tutte voi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...