BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 8 novembre 2011

Work in progress...e corso di maglia

Buonasera. 
Ecco come procede il lavoro di cui vi avevo già parlato qualche tempo fa (in questo post) ... è un lavoro davvero lento anche perchè i veri progressi si vedono dopo diverse righe.
Non credo di vederlo finito in tempo per Natale... anche perchè come vi ho già detto ho mille cose in testa e mille cose avviate. 
In ogni caso il risultato mi piace e comincia a prendere forma, non sta venedo molto preciso perchè ho un rigo in più da un lato e ovviamente uno in meno dall'altro... ma magari nessuno se ne accorge.
Come vi dicevo tra le cose avviate ci sono diverse cosette calde calde in lana che sto realizzando a maglia... non ci credo neanche io ma faccio progressi e presto avrò qualcosa da mostrarvi.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...