BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 15 dicembre 2011

Addobbiamo l'albero...DELLA MAMMA

 Buongiorno. 
Finalmente ecco qualche idea per decorare la casa e l'albero di Natale. Come vi ho  già accenato precedentemente quest'anno sono stata particolarmente presa dalla bomboniere per la piccola Matilda( qui) e dai regali di Natale ovviamente realizzati a mano che presto vi mostrerò. 
In mezzo a tutti questi preparativi mia mamma mi chiede di pensare come ogni anno il loro albero, ma voleva rinnovarlo (vi devo dire che da che ricordo l'albero di casa è stato rinnovato più volte dal 1989 a costo zero es. con le scatole delle medicine impacchettato e appese all'albero un altro anno con delle coccarde...)
Anche quest'anno voleva fare un rinnovo a costo zero... sul momento non avevo idee, ma tornata a casa, ho trovato 2 gomitoli di acrilico rosso e bianco... ed ecco l'idea!



Ho realizzato quest fiorellini, circa una trentina (l'albero è circa 130 cm) ed ecco il risultato.





1 commento:

Silvia 66 ha detto...

Ma che dolcissima meraviglia!!!! Bellissimi e vivaci, bravissima e bell'idea. Ne approfitto per augurarti buonissime feste, un salutone affettuoso

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...