BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 22 dicembre 2011

...altri scaldacollo questi per Camilla e per Asia

 Buongiorno. 
Ecco altri due regali hademade che ho già consegnato alle destinatarie... a dire il vero alle mamme la consegna ufficiale sarà fatta da Babbo Natale. 
Come gli altri sono scaldacolli, non mi sono allontanta troppo quest'anno mi sono specializzata in questi oggetti utili. 




 
Sono molto diversi tra loro, il primo è stato uno scaldacollo chiuso, direi molto semplice, ma reso particolare e sfizioso dal fiore realizzato con un tricot bicolore.


 Il secondo è più particolare e direi sfizioso, prima di tutto è aperto e poi è arricchito oltre che da una parziale lavorazione a trecce da dei piccoli brillantini... molto elegante direi.


Credo che nei prossimi giorni non avrò modo di dedicare a queste pagine molto tempo... sono alle prese con gli ultimi preparativi gli ultimi pacchetti e devo cominiciare anche ad accendere il forno... 





...quindi care lettrici questo è il momento di augurarvi un felice e sereno Natale... 

Buon Natale

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sereno Natale anche a te!!!
P.S Gli scaldacollo sono troppo belli, il secondo mi piace un sacco!! Ciao Elisa

Rosa ha detto...

Molto belli! Il secondo in particolare mi piace molto! Mi piacerebbe vedere come sta indossato...
Ti abbraccio,
Rosa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...