BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 30 gennaio 2012

Un premio da Ilaria

Buongiorno,
sabato mi sono accorta di aver ricevuto un premio da ILARIA ed eccomi qui per ringraziarla dell'onore che mi ha fatto dandomi questa possibilità.
Questo premio un pò come tutti a delle regole eccole qui:

- ringraziare la persona che vi ha scelto e nominato e mettere il link del suo blog (ok già fatto)
- raccontare 7 cose su di voi;
- conferire il premio ad altre 15 bloggers.

Veniamo al secondo punto:
1) Mi considero una persona molto fortunata, in realtà non ho mai vinto niente (a parte questo premio) ma la mia fortuna viene da altre cose. 
2)  Mi piace creare, mi piace inventare e sperimentare. Ogni volta è una nuova sfida, ci rimango male quando il risultato non è come lo immaginavo.
3) Dico che non mi piace il rosa, ma poi lo scelgo sempre... in teoria i miei colori sono il blu e il verde. 
4) Mi manca la possibilità di fare il mio lavoro, per fortuna questi hobby mi tengono occupato altrettanto bene da farmene dimenticare. 
5) Non avrei mai detto di fare un blog e invece lo sto portando avanti e ne vado fiera.
6) Il mio libro preferito è "orgoglio e pregiudizio" di J. Austen (ve lo consiglio).
7) Adoro fare esperimenti in cucina... mi piace improvvisare con quello che trovo nel frigo (non si butta via niente, o almeno ci proviamo) a rischio e pericolo di mio marito.


Dovrei passare la palla a 15 di voi, ma preferisco non farlo e invitare chi lo desidera a ritirare il premio.

A presto
Elisa

















Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...