BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 13 febbraio 2012

Cuori di S. Valentino all'uncinetto

 Buongiorno, 

Sarà il periodo ma su molti blog vedo fiorire cuori e cuoricini... mi sono decisa e ne ho creati alcuni anche io all'uncinetto. 
Sono molto leggeri sembrano quasi petali, ma ho trovato uno schema e il risultato mi sembra molto simpatico. 









 Visto che il risultato in rosso era molto carino... ho pensato che fosse carino anche in altri colori e alla fine mi sono sbizzarita.



Buon San Valentino a tutti
A presto 

Elisa


2 commenti:

l'alternativa ha detto...

Sono veramente deliziosi come lo è pure il tuo blog.
Mi unisco ai tuoi followers, se ti va, vieni a trovarmi
Felice settimana
Emi

Vanessa ha detto...

sono veramente belli questi cuori buona giornata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...