BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 10 giugno 2012

Le bomboniere di Sofia

Buongiorno, 
oggi vi racconto una storia... 
un mesetto fa circa, Sofia si è messa in contatto com me perchè aveva bisogno un'aiuto per sua nonna Aldina Novolle che le stava confezionando le bomboniere del matrimonio. 
So che non è molto carino dire l'eta delle signore, ma in questo caso la signora Aldina i suoi 92 se li porta benissimo, io non la conosco ma solo il sapere il lavoro che stava facendo per la nipote mi fa immaginare quanto sia in gamba. 
 
 
La signora Aldina, mi ha detto Sofia, non seguiva uno schema, ma come tutte le nonne, andava a memoria. 
Per far si che le sue bomboniere fossero tutte uguali, mi fatta mandare una foto di quelle che sua nonna stava facendo, in modo  da cercare di ricavarne lo schema... e non fare vedere troppo la differenza tra le mie e quelle della signora Aldina.
Il risultato è questo qui sotto.
Quelle che vedete qui, vi semprano ma sono solo un quarto del totale, pendato quanto lavoro per le mani e per gli occhi della signora Alina, non smetterò di fargli i complimenti. 
Lo schema era davvero semplice e veloce e il risultato che all'inizio mi convinceva poco è diventato via via più interessante... e poi ho visto come venivano confezionate... 


Bellissime davvero...complimenti davvero a nonna e nipote... 
e auguri agli sposi. 


A presto 
Elisa

5 commenti:

morena ha detto...

Deliziosissime e...brava Nonna Aldina!!!!
Buona domenica.
Morena

Rosa ha detto...

Bravissimissima questa nonna! Che vista eccezionale alla sua età1
Queste bomboniere faranno un figurone!!!!

Anna ha detto...

Délicar, romantique, magnifique ! Du très beau travail !
Bon Dimanche !
Anna

Elisa ha detto...

sono stupende... che si potrebbe avere lo schema? sai ho la comunione di mia figlia e...
COMPLIMENTI!!!!!
Eli '80

TheSweetColours ha detto...

Ma allora nonna Alina è un portento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...