BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 21 luglio 2012

Braccialetti estivi - II parte

 Buongiorno e buon fine settimana. 
Come promesso ecco la seconda parte dei braccialetti dell'estate. 
Questi sono solo una piccola parte della mia produzione anche perchè altri gli ho creati e prima di stirarli li avevo già regalati... quindi vi posto quelli che sono rimasti per me.


 La cosa bella di questi piccoli braccialetti e piccoli oggetti e che in pochi miniuti si realizzano e danno una grande soddisfazione, per questo sto studiando altre piccole cose di questo genere.

Questi che vi mostro non sono eccezionali nei colori, ma come vi dicevo sono quelli che sono riusciata a fotografare.


 Sono facilissimi, parto da una catenella intervallata da un piccolo cerchio di catenelle rifinito a maglia bassa. Sopra la quale ripasso con un colore a scelta e magari abbinato al colore di base per realizzare questa spece di fiore...

Che ne dite?

A presto
Elisa

10 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, mi piacciono un sacco, coloratissimi e poi molto meglio di quelli industriali che stanno spopolando!!! Ciao Elisa

aleste ha detto...

sono molto carini,brava!

Artediella ha detto...

Sono molto carini ,complimenti ciao Mariella

Anna ha detto...

Adorables !
Bon Dimanche.
Anna

Andreina ha detto...

molto carini e proprio estivi........

Miriam ha detto...

Belli anche questi !!!!!!!!!!!

Imm@ ha detto...

Ciao sono Imma, belli i tuoi braccialetti, una bella creazione come tutto il resto, anche a me piace lavorare all'uncinetto e tanto altro, se ti va puoi passare dal mio blog, complimenti per tutto, buona srata,Imma...

Unknown ha detto...

Ciao!
C'è un premio per te sul mio blog
http://troppeideeemaiabbastanzatempo.blogspot.it/
A presto!

TheSweetColours ha detto...

Carinissimi!

Semplicementedani ha detto...

Ciao Elisa, questi mi piacciono ancora di più... io adoro le margherite! E ho il cotone per provarci... spero di riuscirci! Grazie delle dritte! Dani

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...