BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 30 luglio 2012

Sal Rovaris - Terminato

 Buongiorno a tutte, 
in questo giorno così particolare vi mostro il sal di Gabry finalmente terminato e sopratutto incorniciato. 
Ho aggiunto anche una dedica che si vede nella foto per destinatari del quadro, Beatrice e Mario che mentre io e mio marito festeggiamo il primo anno di matrimonio loro festeggiano il loro 40esimo.


Queste sono le varie tappe che abbiamo percorso per arrivare al risultato finale. 

Ogni tappa è stata davvero suggestiva, vedere il proprio ricamo nascere piano piano è stato davvero bello.
 Ho usato 2 tonalità di marrone per realizzarlo una matassina unita per la scritta e una marrone sfumata per il micione, peccato che da queste foto non si capisca bene. Probabilmente la mia idea era di rendere più marcata la differenza tra i due colori, ma non ci sono riuscita come volevo.
 Tutto questo perchè per realizzare tutte queste crocettine mi sono ispirata ad un micio vero Arturo (nella foto in basso). Il gatto sarebbe dovuto assomigliare a lui, ma è talmente unico che è impossibile rendegli giustizia. 
A presto 

Elisa


2 commenti:

Anna ha detto...

Ravissant message...et chat !
Bonne semaine.
Anna

JennyPennyPoppy ha detto...

This is very nicely done! We have 2 cats :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...