BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 14 settembre 2012

COLLANE D'AUTUNNO

 Buonasera, non so se è il tempo di oggi o i colori di quello che vi voglio mostrare che mi hanno ispirato questo titolo...
ma ecco qua...

Sono collane all'uncinetto le ho realizzate in questi giorni, un pò improvvisandomi un po vedendo un 'idea che avevo trovato qui, mi è piaciuta subito quest'idea, ma l'ho messa da parte per ritirarla fuori al momento giusto e reinterpretarla come preferivo.
Il momento giusto è un mercatino che stanno organizzando nel mio paese e al quale qualche giorno fa mi hanno chiesto di partecipare... non avendo niente di pronto ho dovuto realizzare qualcosa di veloce e con quello che avevo in casa, questi sono alcuni dei pezzi che mostrerò. 
Sinceramente sono i primi che faccio, a me piacciano e l'indosserei, ma vediamo "come risponde il pubblico". 

A presto 
Elisa

6 commenti:

Miriam ha detto...

Andranno a ruba sono talmente carine !!!!!

TheSweetColours ha detto...

Sono bellissime!

Anna ha detto...

Simplement beau !
Bon weekend.
Anna

Magia da Inês ha detto...

¸.•°`♥✿⊱╮

Belos trabalhos, muito criativos.
Boa semana!
Beijinhos.
Brasil

彡♡♡♡

Unknown ha detto...

ancje io domanica ho il mercatino ;-)

Miriam ha detto...

Faranno una bella figura quando le sfoggerai!
Ciao,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...