BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 18 gennaio 2013

Esperimenti scrapbooking: Auguri di Compleanno

 Care affezionate lettrici,
con questa carrellata di bigliettini di auguri di compleanno dovrei terminare la serie di lavori realizzati a dicembre e che con il "filo" (da cui il nome di questo blog) hanno poco a che fare...
Ormai appena c'è un compleanno i bigliettini toccano a me non me lo chiedono più, danno per scontato che me ne occupi ecco perchè in alcuni casi, come quelli che vi sto mostrando i bigliettini sono per le stesse destinatarie... e quindi sono doppi...quelli per il mio regalo e quelli per il regalo di mia mamma.

Ecco qua questi sono quelli realizzati per il compleanno di Sveva, il primo è realizzato con degli avanzi di nastro (che avevo usato nelle torte di pannolini), ho aggiunto un nastrino, stelline e una scritta buon complenno... ed ecco fatto un bigliettino elegante e originale.
Sempre, per Sveva, ma per mia mamma, ho realizzato questo bigliettino a fianco, più da bambina di un anno, con una simpatica immagine e come al solito un bel colore rosa acceso.

 
Per la piccola Matilda, che di anni ne ha fatti 2, ho scelto di evidenziare la sua età e ho realizzato questo enorme 2, con la scritta buon complenno...non so come mai poi finisco per scegliere sempre il rosa... 




 Anche questo biglietto a fianco è per Matilda, ho fatto un lavoro più semplice, magari più colorato esternamente, ma la vera novità, per me del biglietto è interna... ho realizzato un pop-up con una torta di compleanno... carinissimo a mio parere.

A presto 
Elisa

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao cara!!

Anche se esperimenti come reciti, io li trovo deliziosi!!! ;)

Buon w.e. NI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...