BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 9 gennaio 2013

Regali di Natale: scrub corpo, viso ecc...

Buonasera care affezionate lettrici... 
mi piacerebbe cominiciare così un tocco nuovo a questo blog e poi non è la verità?
So che ci siete, lo vedo dai commenti... quindi perchè no... care affezionate lettrici... 
Oggi vi mostro l'ultima parte dei regali di Natale handmade che ho creato per le mie amiche: scrub corpo, viso e anticellulite (spero non si siano offese). 

Come la maggior parte delle mie idee anche questa nasce dalla rete... ovviamente come tutte le altre la prendo e cerco il più possibile di personalizzarla. 
 
Come dicevo, digitando "handmade scrub" le ricette che appaiono sono innumerevoli, quindi ho avuto l'imbarazzo della scelta, anche se alla fine gli ingredienti erano sempre gli stessi: sale, zucchero - di canna per le varianti - cacao e caffe per aggiungere un tocco più raffinato e per unire il tutto olio di oliva o di mandorle dolci (io ho scelto quest'ultimo perchè unge un pò meno, rende la pelle molto morbida ed è più facile da rimuovere). 

Ho creato queste semplici confezioni, con i barattoli degli omogenizzati delle mie nipotine...et voilà il regalo di Natale è pronto.

A presto Elisa

4 commenti:

ILARIA ha detto...

Hai avuto delle idee molto carine e utili per i regali di Natale! Brava e complimenti!

Sarad ha detto...

Bellissima idea questa dello scrub fatto a casa! Complimenti
Sara

Miriam ha detto...

Bellissima idea !!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Uhhhhh...ne è rimasto qualcuno di questi vasetti???
Ti mando l'indirizzo! ;D
Un abbraccio. NI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...