BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 8 febbraio 2013

2 Lumachine tilda

 Buongiorno care affezionate lettrici, 
oggi vi presento due lumachine Tilda

Non ci credo neanche io, ma sono riuscita a farle... ho trovato diversi aiuti in rete un pò qua e un pò in la ... sono riuscita  crearle da semplici anvanzi di stoffa... sono contentissima del risultato...
Non posso dire di avere la padronanza della materia, ma sono orgogliosa dei miglioramenti che sto facendo.
Ho sempre un pò invidiato questi bellissimi oggetti che spuntavano qua e la in diversi blog... e ho sempre avuto voglia di provare a farle...ma leggevo le istruzioni e cambiavo pagina... poi ho pensato mali estrimi butto tutto via... faccio esercizio. 
Esercizio riuscito, oggi mi lodo da sola... meglio salutare. 

A presto 
Elisa

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Elisa, ma dai, sono carine!! Brava...continua! Buon w.e. ;) NI

Anna ha detto...

Super adorable !!!
Bises et bon weekend.
Anna

Miriam ha detto...

Ma quanto sono simpatiche!!! E' vero...che invidia! :-)))
Buon fine settimana,
Miriam

Debora ha detto...

Le trovo meravigliose!!! Complimenti per il blog!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...