BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 26 aprile 2013

portachiavi...ispira altro portachiavi...

Buongiorno care affezionate lettrici, 
ormai lo sapete se seguite questo blog da qualche tempo... io faccio un cosa... e ovviamente poi sono destinata a ripetermini, non precisamente s'intende... ma molto spesso replico... 
e in questo caso non ho fatto diversamente... 

 
Il portachiavi che vi ho mostrato nello scorso post, mi ispirato questo ... 
in realtà i fili usati sono altri che intendo finire per fare un pò di spazio... 
ma il risultato è mi piace. 

 Realizzarli è semplicissimo e veloce, io ho avviato 10 cat e poi ho lavorato tutto a maglia bassa fino a raggiungere una lunghezza che ritenevo giusta, ho contornato con un altro colore sempre a maglia bassa, ho aggiunto un fiorellino improvvisato e una decorazione... 


Gli anellini che non sapevo si chiamassero così li ho trovati in ferramenta, davvero facile.

Buon lavoro 

A presto 
Elisa

2 commenti:

Miriam ha detto...

Ciao,
ho avuto problemi con il pc, ma tu hai contunuato a produrre cose utili, carine e colorate!
Buon fine settimana,
Miriam

Anna ha detto...

Ravissants !
Bonne semaine !
Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...