BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 15 maggio 2013

Altri bigliettini...




Buongiorno care affezionate lettrici, 
credo che prima o poi questi post sui bigliettini vi verranno a noia... questo è l'ennesimo e so, perchè li devo fare che ce ne saranno altri... quindi armatevi di pazienza... 
cercherò di essere breve (almeno in questo caso). 


 Questo è il tag che ho preparato per la sorellina Riccardo, mi dispiaceva di non avere niente per lei... quindi giusto un piccolo pensierino e rifinito con questo coloratissimo tag.
 Questi i piccoli particolari... 
  un fiorellino... 
il bordo ripassato a matita... 
una piccola stella al post del tradizionale foro per far passare il natro da pacchi... 



 Il nome della bimba Giada, scritto con un bel font e abbinato a tutto il resto... 

un bel giardino in alla base per dare un pò di colore in più ... e non solo rosa... 
la sagoma del tag l'ho ritagliata con le mie inseparabili forbicine sagomate... 
Come idea è carina e devo dire veloce e facilissima da fare a casa.

 Questo è invece il bigliettino che ho realizzato per mia mamma, altre volte vi ho detto che in alcuni casi il lavoro che devo fare è doppio... un biglietto per me... e uno per la mamma... 
Questa versione è davvero semplice, ho trovato un immagine carina e scritto una frase con un font che mi piace (come al solito)... e stampato tutto. 

La parte particolare è questa qui sotto... 
perchè ho fatto in modo che l'immagine e la scritta fossero centrali... in modo da poter creare la tasca per i soldi di lato...

Che ne dite? Io mi diverto molto a sperimentare queste tecniche e devo essere sincera i risultati mi piacciono, l'ho già detto in altre occasioni. 

A presto 
Elisa

1 commento:

Miriam ha detto...

Sono tutti belli e non annoiano perchè sono uno più bello dell'altro!
Ciao,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...