BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 13 maggio 2013

Bigliettino prima comunione e pacchettino coordinato...

Buongiorno care affezionate lettrici, 
finalmente posso mostrarvi il bigliettino che ho realizzato per il figlio di mia cugina, per il quale ho preparato anche le partecipazioni (qui), che ieri ha fatto la Prima Comunione. 

 
Il bigliettino è molto semplice, sia da preparare che come risultato finale.
 Ho utilizzato il colore preferito dal festeggiato: verde. 
Per la preparazione cartonicno, carta da stampante, qualche stampa: in questo caso la spiga (certo se siete previ a disegnare potete farla voi) e il nome e prima Comunione. 
Ho fatto un contornino con le matite, perchè bianco su bianco si vedeva poco... 
Forbici sagomate e colla hanno fatto il resto.

 

 Per la prima volta ho voluto realizzare anche un pacchetto speciale, ho fatto, sempre con la carta (di avanzo dal bigliettino precedente) queste calle, spero che assomiglino a delle calle... che sono uno dei simboli della Prima Comunione... 
 
 Con il cartoncino ho fatto anche delle foglie... e la visione finale e d'insieme è qui sotto... ho utilizzato della carta da pacchi grezza epr il pacchetto, per dare maggio rilievo a questo "fiocco" un pò particoalre... 


Credo che alla fine il risultato sia stato carino... come al solito ripeto qualcosa che non si vede tutti giorni... 


A presto 
Elisa

1 commento:

Miriam ha detto...

Molto bella e delicata!!! E tanti auguri.
Ciao,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...