BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 17 maggio 2013

Biglietto per la Prima Comunione di mio nipote...

 Buon dopo pranzo care affezionate lettrici, 
cosa vi mostro oggi?
qualche preparativo.... 
Domenica, il mio nipotino... pensare che ha già 10 mi pare incredibile, comunque mio nipote fa la Prima Comunione... un giorno bello importante per lui e per tutti noi che gli siamo accanto. 

Intanto io pensa che ti ripensa sto creando un bigliettino speciale per lui...
Ho già fatto la parte principale, devo solo assemblarlo e renderlo carino, questi che vedete nelle foto sono i materiali che ho usato e che ho intenzione di usare... 
- filo lurex da ricamo;
- forbici classiche e sagomate;
- cartoncino blu e bianco; 
- del filo da pacchi;

per il risultato ci vuole un pò di pazienza.... 
non posso mostralo prima a voi e poi a lui... quindi a lunedì per il lavoro finito... a dire il vero sono curiosa anch'io di vedere quello che salta fuori nella mia mente viene bellissimo... ma prima deve passare per le mie mani ... quindi bho. 

A presto 
Elisa

2 commenti:

Teresita ha detto...

Guauuu que manos creativas...seguro será hermoso!!!

Miriam ha detto...

Tanti auguri al tuo nipotino che per la prima volta incontra Gesù!
A lunedi, allora!
Buon fine settimana,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...