BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 12 giugno 2013

...da un idea, un'altra idea... regalo...

Buonasera care affezionate lettrici, 
se questa settimana vi sembra che abbia trascurato il blog, avete pienamente ragione... ho preferito la macchina da cucire al pc... 
Però questo a portato a compimento qualche lavoretto... di cui sono soddisfatta (la mia amicizia con la macchina da cucire sta facendo progressi... ). 
Prima di mostrarvi cosa ho prodotto in questi giorni voglio ringraziarvi per l'apprezzamento che avete dimostrato per i tag che vi ho mostrato nello scorso post...Grazie infinite a tutte, a chi ho potuto già dire grazie e a chi non sono riuscita (molte di voi non hanno un mail collegata e quindi i messaggi si perdono nel vuoto), e pensare la semplicità di come sono fatti e ovviamente a costo praticamente zero, se vi interessa un tutorial, fatemi sapere, proverò a realizzarlo per voi.

Passiamo ai fatti. 
Qualche giorno fa ho visto il post di Francesca sui porta pannolini, che dici tornavo giusta giusta da una mattinata con una mia nipotina e avevo portato il "cambio" in una busta della spesa... che dite appena ho visto il post ho provato a farlo anche io... sono stati talmente apprezzati da mia mamma e mia zia che non li ho neanche potuti fotografare... ma vi prometto che ne farò altri. 
Visto che tutto sommato seguendo i consigli e vari tutoria il lavoro era venuto benino... ho deciso che su quella base potevano essere fatte altre cose... 

 Infatti, ho cucito questi due.... pacchettini che all'apparenza sembrano uguali... ma in realtà non lo sono... 
ovviamente mi sono accorta di questo dopo averli realizzati e l'intenzione non mirava a fare due cose identiche anche perchè la funzione di questi due oggetti è ben diversa... 


 In questi giorni mi sono accorta di aver preso un pò di manualità con la macchina, sono riuscita a fare dei lavori abbastanza precisi e confezionati discretamente, certo gli angoli lasciano ancora a desiderare... ma il risultato finale non è male.... 
tanto è che adesso vi lascio la curiosità e continuo a cucire 

A presto 
Elisa

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...