BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 19 giugno 2013

Portarotoli Homemade...

Buongiorno care affezionate lettrici...
la mia macchina da cucire sta fumando ... 
in questi giorni l'ho usata tantissimo e sta chiedendo pietà.
Prima di mostrarvi le ultime fatiche di questi giorni, mi erano rimasti indietro questi due porta rotoli, realizzati la scorsa settimana. 



Mi sono davvero divertita a sperimentare, cucire, abbinare stoffe .... 
bhe questo abbinamento era davvero facile... 
Per il secondo modello, quello rosa, che si vede un pò più rifinito e dalle cuciture più precise, ho abbinato anche dei fiorellini super romantici. 

Come sia nata l'ispirazione del portarotoli, non ne ho idea... forse pensado al mio bagno senza mobilino, con la carta di riserva appoggiata sul termosifone... 
ma in ogni caso anche se l'avevo pensato per casa... 
non li ho più nessuno dei due, due mie zie li hanno visti utili anche per le loro case... 
pazienza sono sempre in tempo a farli altri. 

A presto 

Elisa

2 commenti:

Il Gufo Creativo ha detto...

Sono bellissimi!
Sei stata bravissima!
Anche le fantasia mi piacciono moltissimo!

Mary

Anna ha detto...

Très printanier !
Bonne journée !
Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...