BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 25 giugno 2013

Small Bag....

Buongiorno care affezionate lettrici, 
ancora borse? 
si, ancora borse e non è l'ultima, ne ancora alcune da finire, altre solo da fotografare, altre invece sono ancora nella mia mente
... quindi credo proprio che per un pò saranno l'argomento principale di questo blog...



Non so se ve l'ho mai detto, ma forse chi segue da tempo questo blog si sarà accorto io sono un pasticciona, mi lancio in quello che mi passa per la testa...e molto spesso (sempre) non mi rendo conto di quello che faccio.
Molto spesso, non seguo schemi, ma solo idee... e altre non seguo misure....ma mi ispiro dai ritagli e dagli avanzi... è il caso di questa piccola borsetta che vedete qui sotto. 

l'abitutdine di non prendere le misure, mi ha portarto a creare questa borsetta più piccola delle altre, ma comunque direi molto carina e primaverile, adatta per una serata d'estate... forse non è l'idale per portarsi dietro un sacco di cose, ma borsello occhiali da sole e telefonino ci stanno. 

A presto (alla prossima borsa)

Elisa

5 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Elisa, complimenti per la borsettina, molto carina!!
Ma lo sai che anch'io di solito faccio come te, mi ispiro dai ritagli e dalle cose che ho?
Buona giornata!
Carmen

Debora ha detto...

Sarà piccola, ma moooolto carina!
Ma forse io non faccio testo, adoro le borse in tutte le forme ;)

Vanessa ha detto...

Wow bellissima anchio in questo periodo sono alla fase cucire borse devo solo terminare i manici e pubblico

Gabry B ha detto...

Sei una brava creativa, hai confezionato una bellissima borsa!
Le stoffe mi piacciono molto.
Un caro saluto.

Miriam ha detto...

Questa borsa è ancora più bella, grazi ai manici che hai scelto!
Ciao,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...