BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 5 giugno 2013

Sorpresa di fine scuola...

Buongiorno care affezionate lettrici, 
ho preso l'abitudine di fotografare i passaggi dei miei lavori... 
sinceramente mi è stato suggerito da altre blogger... 
l'idea mi piace e spero che piaccia anche a voi che mi leggete. 
Questo che vi mostro, infatti, è un passaggio di un lavoro super segreto... che ho fatto. 
Qualche settimana fa mi sono alzata con l'idea di realizzare un "regalino" per la classe che ho assistito quest'inverno al doposcuola, affiancando una maestra. Mi piaceva l'idea di lasciargli un ricordino di quest'anno trascorso insieme. 


 Mi sono armata di fantasia e buona volontà ed ho cominicato a tagliare, abbinare stoffe... è stato molto divertente...
non mi sono resa conto di essermi riservata poco tempo per questo lavoro... probabilmente mentre ci pensavo nella mia testa avevo saltato qualche passaggio... 
tutta via il lavoro è terminato.... ma non posso ancora mostraverlo... un pò di pazienza in attesa
dell'ultimo giorno di scuola. 


A presto 
Elisa

2 commenti:

Artediella ha detto...

Una bella idea.Forse ho capito....ma mantengo il segreto.A presto ciao Mariella

Miriam ha detto...

Io non ho capito: devo aspettare!
Ciao,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...