BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 1 luglio 2013

... e queste bags sono per voi...

Buongiorno care affezionate lettrici, 
è proprio vero quello che vi mostro oggi è proprio per voi... 
ovviamente non per tutte... non sarebbe possibile... ma per due di voi si!!!
Mi è stato suggerito da qualcuna di voi in un commento lasciato nei giorni scorsi... visto la quantità di produzione di borse potevo anche pensare alle follower... giusto!!!
 
 Non so se chiamarlo blog candy, non ne ho mai organizzato uno... ma diciamo che le "regole" che ho in mente sono simili. 
Farò ad estrazione, ma con la cara e vecchia tombola, assegnando un numero in base alla lista dei commenti ricevuti, ovvimente terrò in considerazione un solo commento a testa... (per chi non ha un blog o per sicurezza lasciatemi un indirzzo e mail per potervi contattare).
il valore del premio è puramente simbolico, questo lo capite da sole... 
ok cosa... manca? 
come capite dalla foto sopra i premi saranno per due persone... 
Direi che i commenti potete lasciarli solo a questo post, in modo da non fare confusione e da adesso al 15 luglio, non importa essere mie follower, ma se lo siete certo mi farebbe piacere. 
ora credo di aver detto tutto... 
Descrivo le borse. 

 Sono entrambe molto simili alle ultime due che vi ho mostrate, ho usato le stesse stoffe, cambiano le rifiniture e le dimensioni, anche se questo dalle foto non si capisce molto. 
Sono allegre e scondo me molto adatte per questa stagione...


... spero che vi piacciano... 
a presto 

Elisa

25 commenti:

Isabella ha detto...

WOW!!! CHE MERAVIGLIE!!!
ECCOMI QUI ...SONO LA PRIMA ...IL NUMERO UNO ESCE DIFFICILMENTE!
NON IMPORTA ....L'IMPORTANTE E' CHE LE TUE BORSE SONO FANTASTICHE !!!

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

woww che meraviglia...partecipo molto volentieri. grazie mille e a presto
ciao
fiore

Paola ha detto...

E allora iniziamo il lunedì tentando la fortuna.
Un abbraccio e buon inizio settimana.
Paola

Unknown ha detto...

Deliziose...come sempre passare per un saluto per vedere le tue creazioni è cosa che mi piace assolutamente. Buonissima settimana. NI

Vanessa ha detto...

Wow sono la prima che lascia un commento bellissimo adoro le borse e per quello che ne faccio tante prendo l'immagine e metto il link

Sarad ha detto...

Cara Elisa sono deliziose tutt'e due.
E' un pensiero veramente carino da parte tua pensare a noi. Perciò partecipo volentieri.
Un abbraccio Sara

Miriam ha detto...

Eccomi! Grazie per l'opportunità!
:-)) Miriam

marta ha detto...

sono splendide. una + bella dell'altra. partecipo volentieri all'estrazione. marta

Palmieri Savina Tecla ha detto...

Bellissime! I fiori sono i miei soggetti preferiti!
Brava!
Un abbraccio Savina

Miriam ha detto...

IO IO IO partecipo senza ombra di dubbio.....troppo belle !!!!!

bruni59 ha detto...

grazie per questa opportunità,partecipo con gioia
Bruni59@alice.it

Loredana ha detto...

Bellissime le tue borse sono contenta di partecipare!!
Buona estate.
Loredana
Http://patchworksroom.blogspot.it

Samantha // Strega della Luna ha detto...

ciao sono belle tutt e due però mi piace di più rosa...bravissima.

Tiziana ha detto...

Partecipo molto volentieri anche io, posso?
Sono diventata tua follower ed inserisco il banner sul blog.
Ciao e buon fine settimana
Tiziana

ILARIA ha detto...

sei davvero brava ... le tue borse sono bellissime ... delicate nei colori, semplici ma d'effetto! i miei complimenti!

elena ha detto...

Ciao elisa, sono arrivata al tuo bellissimo blog per caso !!! Le tue borse sono molto eleganti e romantiche....io tento la fortuna non si sa mai!!!-
Elena

elena ha detto...

ciao Elisa, complimenti per le tue borse, sono molto fresche e romantiche. Ti seguo volentieri e partecipo speranzosa al tuo candy!!!!
Elena

Muscetta ha detto...

Molto belle e allegre tutte e due. Partecipo, magari... chissà! Tina
follower 161
www.muscetta4.blogspot.it

barbara ha detto...

Sono una maniaca delle borse, mi piace crearn ema all'uncinetto e ai ferri. Con la stoffa non ho ancora provato, però un pensierino l'ho già fatto.Mi sono unita al tuo blof, mi farebbe piacere se passassi a trovarmi.
A presto

Amelia ha detto...

Ma io partecipo con grande gioia! Adoro le borse fatte a mano e le tue sono bellissime! Ciao io sono Amelia e ti ho scoperta da poco ma mi piaci tanto! La mia e- mail è: amelia.destradis@gmail.com

Amelia ha detto...

Ciao Elisa io partecipò molto volentieri! Adoro le borse fatte a mano e le tue sono spettacolari ! Sarebbe strepitoso vincerne una! Io non ho un blog ma diventò tua follower! La mia mail è: amelia.destradis@gmail.com

Unknown ha detto...

adoro le borsettine, se sono floreali ancora di più. complimenti e grazie per la chance. Alessandra

Amelie ha detto...

Ciao, ho scoperto il tuo blog per caso, da quando mi si è riaccesa la passione per l'uncinetto.
Faccio ancora in tempo a partecipare al tuo bag-candy?
amelie
http://ilcaffedelledonne.blogspot.it

Unknown ha detto...

Spettacolari, sia le borse che la scelta dei colori.
ciao
Simona, ho scoperto per caso oggi il tuo blog.

Silvì ha detto...

Ciao, sono appena in tempo, credo, per partecipare. Sono arrivata a te per caso ed è stata una bella scoperta. Quanti bei lavori! Ed io, che sono alle prime armi col cucito, ho sgranato gli occhi davanti a tutto questo ben di Dio. Non appena a casa sarò ben contenta di diventare una tua follower(dalla mia attuale postazione non posso) Un abbraccio e a presto
Silvia
http://lemiepiccoleidee.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...