BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 3 luglio 2013

Tempo di regali... bag... si ancora bag...

Buongiorno care affezionate lettrici, 
dopo i regali per voi  (qui) ... vengono gli altri regali che ho preparato per delle amiche che in questo periodo compiono gli anni...

Questa è per una cara amica di famiglia, 
come al solito ho utilizzato degli avanzi... avevo qualche avanzo di viola e un sacco di stoffa a fantasia... il risultato è quello che vedete.. 
 Visto che mi era piaciuta la borsa rosa ... ho scelto la stessa tecnica per fare questa... 
e il risultato mi piace molto anche in questo caso. 

 Ho preferito privilegiare la tinta unita alla fantasia per dare un tocco maggiormente estivo e allegro... 
pronta e impacchettata è solo da consegnare... 


Non è la sola pronta da consegnare ... in realtà ne ho un'altra, ma la potrete vedere solo dopo il compleanno della destinataria... solo qualche giorno di pazienza. 

A presto 
Elisa

3 commenti:

Il Gufo Creativo ha detto...

Questa dai toni color lavanda è la mia preferita!

Mary

Vanessa ha detto...

è davvero bellissima e poi in estate cosi davvero utili e comode

Unknown ha detto...

...attenderò la news...ma la rosa del Candy è la mia preferita! ;) Buona settimana. NI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...