BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 8 settembre 2013

Premio: 100% blog affidabile

Buonasera care affezionate lettrici, 
un post per ringraziare Tina
che mi ha nominata per il premio 100% blog affidabile, 
non so se il mio blog ha le caratteristiche elencate... ma la ringrazio davverto tanto di questo onore. 

Questo premio è stato istituito dal blog degli "affidabili" ed è offerto hai blog che hanno una serie di caratteristiche:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità
Non so se ho davvero queste caratteristiche... perchè nonostante siano quasi tre anni che tengo questo blog..mi sento una blogger davvero impacciata... 
Il premio dice di passare ad altri 5 blog questo premio, mi sento davvero a disagio a dover fare una scelta ce ne sono sicuramente più di 5 che mi ispirano a ricevere questo premio ... quindi lo offro virtualmente a tutte voi che leggete. 
a presto 
Elisa

1 commento:

Il Gufo Creativo ha detto...

Complimenti Elisa!
Meritatissmo!

Mary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...