BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 9 ottobre 2013

Lavori a chicchierino orecchini in azzurro..

Buongiorno care affezionate lettrici, 
oggi vi presento una collezione di orecchini in azzurro... 
che ne dite si adatta alla stagione a cui andiamo incontro?
Mia mamma continua a dirmi che questi orecchini sono primaverili... 
e mi confonde un pò sinceramente. 
 Io adoro i colori, forse si capisce anche nel post di qualche giorno fa... il grigio ad esempio non fa per me... non è un colore ed è triste... quindi perchè non mettere un pò di colore anche nelle giornate grige... certo ci sono colori e colori... e questo azzurro mi sembra adatto alla stagione fredda, si adatta bene agli abiti invernali e in più aggiunge quella nota di colore che ci vuole.
 Sono due modelli molto simili, che potrebbero essere arricchiti con perline in contrasto... ma che per adesso ho voluto lasciare al naturale... ho aggiunto solamente una perlina azzurra dello stesso colore del filo per creare un punto luce.
A presto 
Elisa

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, secondo me vanno bene per tutte le stagioni, chi ha detto che in inverno dobbiamo indossare solo colori scuri...un pò di colore proprio ci vuole!!! Mi piacciono un sacco, sembrano leggerissimi!!!! Ciao Elisa

Anna ha detto...

Jolies boucles-d'oreille ! Et bravo pour le prix !
Anna

Andreina ha detto...

li trovo belli e comunque adatti ad ogni stagione......

Unknown ha detto...

Secondo me vanno bene anche d'inverno....continua la produzione che sono bellissimi.....ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...