BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 27 novembre 2013

Lavori a chicchierino: braccialetti... floreali... e brillantosi

Buongiorno care affezionate lettrici, 
oggi una carrellata di braccialetti... 
visto che in questi giorni ne ho realizzati diversi... e tutti più o meno simili ho deciso di mostrarli tutti insieme. 
Per realizzare questi bracciali mi sono ispirata agli orecchini che vi ho mostrato qui
 Il braccialetto non so ma mi sembrano più particolari... forse perchè sono più lunghi o solo perchè ho aggiunto qualche sbrilluccico.

 Mi accorgo solo adesso che non ho fotografato il bracciale rosso prugna... ops... 
spero che non se l'abbia a male... 
per ora vi mostro questi nero con brillantini o meglio piccole perline rosa... 

 
e ovviamente il mio preferito questo rosa... 
ho aggiunto questi mega brillantini, ma ci stanno benissimo. 

 

Qual'è il vostro preferito?

a presto 
Elisa

7 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Io li adoro di tutti i colori e li indosserei tutti! Buona giornata! Un bacio :)

I BIJOUX DI MARTYLELE ha detto...

molto carini..^_^

Anna ha detto...

Tous très joli ! Le noir est très chic !
Bonne journée !
Anna

Miriam ha detto...

A me piace quello nero!
Buon pomeriggio,
Miriam

TheSweetColours ha detto...

Tutti belli!

Unknown ha detto...

Mi piace molto quello nero!Complimenti!

Gabry B ha detto...

Difficile sceglierne uno, sono tutti bellissimi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...