BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 23 novembre 2013

Lavori a chicchierino:... finalmente si cambia!!! PORTACHIAVI

Buon pomeriggio care affezionate lettrici... 
ve lo avevo quasi annunciato... 
che un idea mi fronzolava un pò in testa e l'ho realizzata. 

Sono venuti meglio di quello che pensavo, ho scelto i colori in base al materiale che avevo in casa... gli unici fili un pò più grossi... 
ne farò altri ne sono sicura, tempo a disposizione permettendo. 
 Ho utilizzato lo schema dei bracciletti che vi ho mostrato qualche giorno fa, ma di questo colore e con l'anellino per le chiavi è tutta un'altra storia... 


Quasti rientrano nei regali super economci e utili che propongo come regali per il prossimo Natali, non so se si adattano a tutti, ma di sicuro si adattano a tutte le stagioni. 

a presto 
Elisa

3 commenti:

Miriam ha detto...

Che belli! Una novità, non ne ho mai visti da usare come portachiavi!
Buon fine settimana,
Miriam

Angela Miceli ha detto...

È una bellissima idea! Molto particolare! Mi piacciono davvero! Buon weekend! Un bacio :)

Miriam ha detto...

Direi un'ottima idea !!!!!!! sono talmente belli ( come anche i bracciali)che come possono essere non apprezzati ????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...