BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 12 dicembre 2013

Lavori a chicchierino: la prima collana.

Buongiorno care affezionate lettrici, 
quando si imparano le varie arti artigianali, non è che si possa arrivare al top dopo la prima lezione... 
ci vogliono pratica e pazienza... 
infatti in alcune "arti" mi sono fermata prima... 
a maglia ad esempio mi fermo a sciape, scaldacolli e cappellini... 
ma a chicchierino finalmente ho realizzato la prima collana. 

 
Visto come era stato facile trasformare l'errore di qualche giorno fa in una collanina simpatica ... 
ho deciso di riprovare, ma cercando di rendere il tutto ancora più sfizioso e aggiungere qualche decorazione in più... 

Il risltato è molto particolare... e sicuramente indossato è una'altra storia... 
ma anche così al suo perchè. 

a presto 
Elisa

2 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Mi piace troppo Elisa! La adoro! Un bacio :)

Pia ha detto...

È proprio vero, ci vuole tanta pazienza e tempo e prove per arrivare ai risultati buoni. Spesso, però, anche dagli errori si possono ricavare delle belle idee! Tu sei molto precisa e io non riesco a vederli, ma ti credo! : )

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...