BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 9 dicembre 2013

Lavori a chicchierino: orecchini grandi...

Buongiorno care affezionate lettrici 
oggi vi racconto una evento realmente accaduto qualche giorno fa, 
come sembre porto i miei lavori in giro, 
anche perchè in questo periodo amici e conoscenti me li chiedono per un pensierino da fare a Natale... quindi avevo con me una parte della "collezione" tra cui questi pendenti qui una amica di un amica, mi dice, molto carino... ma dov'è l'altro orecchino? 
Ops ... veramente non sarebbe un orecchino... ma un pendente per collana... 
Io non sono abituata a portare orecchini molto grandi e prababilmente perchè non me li vedo su di me non penso che a gli altri piacciano... ovviamente mi sbaglio alla grande!!!
ed eccomi pronta a rimediare 
Ed ecco a voi la versione "pendente-orecchino".... 
che ne dite?
Non male, aveva proprio ragione a volere il pendente come orecchino... 
io non riesco ad indossarli... ma su chi l'ha provato devo dire sta proprio bene. 
 Per adesso la versione è in nero e azzurro ... e tra l'altro per fare la prima ho fatto anche un errore... quindi vedrò di rimediare, l'ho notata poco fa e in giornata vedrò di rimediare.
Per fortuna dalla foto si nota molto poco...

Penso ad altri colori...rosso... ad esempio, ma credo che dovrei variare i miei fili che sono sempre gli stessi ultimamente...
A presto
Elisa

1 commento:

Angela Miceli ha detto...

Hai fatto bene a realizzarli! Sono straordinari! Baci :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...