BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 2 dicembre 2013

Lavori a chicchierino: orecchini speciali

Buongpomeriggio care affezionate lettrici, 
in verità non so perchè abbia chiamato questo post "orecchini speciali", 
tra l'altro è un modello che vi ho già mostrato qui qualche tempo fa... 
ma questa mattina la fantasia dorme ancora.. 
 Sono speciali perchè probabilmente l'aggiunta della pietra li rende tali... 
sono un pò più pesanti indossati, lo devo ammettere.. 
ma non si può dire che non siano più belli. 
Anche se devo dire che non tutti la pensano così, ho sentito pareri discordanti sull'argomento...

 L'aggiunta di questo particolare li rende importanti... ma comunque semplici e facili da accostare all'abbigliamento.. li ho realizzati, per adesso in queste due versioni... e spero di poterne fare altre... 
prima o poi... ma come sempre la testa va mille le mani no... 
So già che qualcuna si troverà questo modello sfumato sotto l'albero... lo posso dire tranquillamente sono sicura che questa signora e internet siano due mondi a se... 
ma mi fa piacere pensare che alcuni di questi orecchini, bracciali ecc... siano stati scelti come regali di Natale.

A presto 
Elisa

2 commenti:

Anna ha detto...

Délicats, fins, beaux !!!
Bonne semaine !
Anna

Angela Miceli ha detto...

A me piacciono tanto con l'aggiunta delle pietre! Sono stupendi! Un bacio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...