BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 17 febbraio 2015

Card pensione

Buongiorno care affezionate lettrici,
eccoci ancora... 
un pezzettino alla volta riesco a riprendere in mano qualcosa... 
e quindi a mostrarvi qualche lavoretto dell'anno passato. 
Questo è una card di pensionamento richeista da mia mamma per una sua amica... 

 

L'ho realizzata un anno fa circa... e quindi tutti i passaggi creativi è un pò complicato, 
non so a cosa mi sono ispirata... o meglio non lo ricordo più.
 Probabilmente è riciclosa... 
molto riciclosa ... 
oltre al cartoncino ho utilizzato anche della carta avanzata da qualche altro progetto... 
ma l'insieme è molto carino. 
I fiori ci stanno tutti infatti la pensionata è una signora.... 
e poi li ho ripresi anche con la lavorazione della balza. 

Risultato carino nel suo complesso...
sicuramente unico come tutto quello che faccio.

a presto
Elisa

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Elisa, molto carina e sempre attuale. Buona settimana. NI

Angela Miceli ha detto...

Ciao Elisa, molto deliziosa questa card! Bravissima! Un abbraccio ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...