BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 28 ottobre 2010

Ancora stelle per natale

Ecco finalmente una cosa diversa... 


Non è il solito centrino... ma sono tante stelle per Natale.... 
Non è il solito addobbo per l'albero... anche se forse non ci starebbe male...
Io lo metterò al vetro della finestra... per dare un atmosfere più festosa alla casa. 
Ho in progetto di fare altre di queste stelle perchè davvero sono carine  e direi anche veloci da realizzare (anche queste hanno tecnica molto simile al filet).
Lavorate singolarmente possono essere utilizzate per confezionare i pacchi di Natale oppure per creare un biglietto di auguri originale... a me sembra una bella idea!!

2 commenti:

Cristina ha detto...

Elisa sei un tesoro lo sai che mi piacciono tantissimo i cantuccini,grazie per avermi scritto la ricetta.Ho la pessima abitudine di perdermi le cose di sicuro così l'avrò sempre a portata di mano al 1000/1000 li proverò domani compro le mandorle gli altri ingredienti li ho tutti,e vai grazie grazie grazie!E poi ti faccio i complimenti per i bellissimi centri che stai realizzando li stavo ammirando prima di scrivere il commento sono davvero stupendi ,mi piace moltissimo quello con i motivi a girandola ma anche le stelle che hai preparato per abbellire la finestra sono belle.In questo momento io sono alle prese con un centro a filet un po' grande infatti ogni tanto lo metto da parte e mi butto su un centro più piccolo, giusto per staccare un po'...Grazie ancora Elisa sei stata molto gentile appena li provo ti faccio sapere,bacione a presto .
Cri

Silvia 66 ha detto...

Sono davvero favolose, non si sente il Natale senza la stella!!! Bravissima davvero originali un salutoneeeeeeee

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...